Immaginate la situazione: siete con gli amici, decidete di andare a cena fuori ma non sapete ancora dove, guardate distrattamente il cellulare sperando vi sia d’ispirazione e “tac”, davanti a voi l’icona del SitoUp® di Passatempo Barbecue… dilemma risolto, si va a cena lì!
Il nuovo MenuUp Passatempo Barbecue è parte di un più ampio pacchetto Webbing che prevede: Card Multimediale con relativa custodia, Cartello da Banco con tasca porta card da posizionare sul bancone, SitoUp® e Sito Internet Responsive. Grazie a questo innovativo mix di soluzioni il ristorante può promuovere se stesso mediante stampa tradizionale e web, raggiungendo così ogni tipo di cliente. Mediante il QrCode posto sulla card e sulla relativa custodia il cliente può accedere facilmente a tutti i contenuti multimediali relativi alla struttura e avere così informazioni di contatto (indirizzo, recapito telefonica e email) oltre che una ricca gallery delle prelibatezze proposte dalla cucina, un comodissimo form per prenotare con pochi semplici click il proprio tavolo e soprattutto il menù multimediale, grazie al quale consultare i piatti offerti dal ristorante. MenuUp è un sito con configurazione mobile appositamente ideato per le attività ristorative. Si adatta ad ogni tipo di grafica coordinata e contiene sempre al suo interno il menù multimediale, ideale per tenere sempre aggiornati i propri clienti. Inoltre, il pacchetto include un Sito Internet Responsive che, consultato da Pc, offre le stesse informazioni, ma adattate ed ottimizzate ad una visualizzazione a schermo. Non c’è che dire, passare una serata in compagnia di ottimi amici e di ottimo cibo non è mai stato così semplice e divertente! Cosa aspetti?! Richiedi il tuo Pacchetto MenuUp e rendi il tuo ristorante pioniere della ristorazione!
0 Commenti
Lascia una Risposta. |
Categorie
Tutti
WEBBING SRL Sede Amministrativa Via Catanelli, 64 - 06135 Ponte San Giovanni (PG) Tel. 075.396753 Fax. 075.5914378 [email protected] www.i-webbing.com Privacy: i tuoi dati sono al sicuro.
SIAMO CONTRO LO SPAM! |