Il noto franchising Zeropeli si è affidato a Webbing per la realizzazione di un network mobile composto da ben 40 centri di epilazione. Uno strumento che va incontro alle esigenze di ciascun cliente in modo molto pratico.
Il progetto prevede la realizzazione di un SitoUp per ciascun centro, all’interno del quale sono contenute numerose informazioni, tra cui: contatti del centro, listino e prenotazione servizi, chat assistenza, coupon, oltreché il nuovo sistema digitale “Invita un Amico” che permette ai clienti del centro di invitare altri utenti ad usufruire di una seduta di epilazione gratuita, guadagnando a loro volta uno sconto del 50% su un servizio offerto dal centro. Un sistema, appunto, non solo utile ma persino conveniente. Grazie alla funzionalità “Aggiungi a Rubrica”, inoltre, il cliente può velocemente archiviare il contatto del centro all’interno del proprio dispositivo mobile, così da avere un contatto immediato con il negozio e da poter visualizzare le campagne di comunicazione realizzate dal centro mediante il proprio stato di WhatsApp. Attività molto redditizia per il centro estetico, che vedrà aumentare le visualizzazioni del proprio stato in maniera esponenziale e in breve tempo. Questo strumento, infatti, permette di fare importanti campagne di viral marketing, che offrono un considerevole ritorno di immagine. E’ proprio con l’obiettivo di mostrarne le potenzialità che Webbing ha realizzato un Corso Online che spiega l’utilizzo di WhatsApp Business e l’integrazione con la sua piattaforma, rivolto a tutte quelle attività che vogliono far conoscere il proprio brand ad un numero sempre maggiore di potenziali clienti. Cosa stai aspettando?! Realizza con noi il tuo nuovo network mobile e incrementa le vendite!
0 Commenti
Lascia una Risposta. |
Categorie
Tutti
WEBBING SRL Sede Amministrativa Via Catanelli, 64 - 06135 Ponte San Giovanni (PG) Tel. 075.396753 Fax. 075.5914378 [email protected] www.i-webbing.com Privacy: i tuoi dati sono al sicuro.
SIAMO CONTRO LO SPAM! |